mercoledì 6 giugno 2012

bella sempre con bella oggi!! - review

Buongiorno mondo!!

la mia convalescenza forzata prosegue allegramente...in pratica sembro Jeeg Robot d'acciaio con il supplemento occhiaie :)

QUIIINDI cerco di concentrarmi su qualcosa che mi piace perchè si sa, secondo la filosofia di pollyanna, bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose... e in questo caso l'aspetto positivo è che ho più tempo per le mie passioni no?? (prima o poi me ne convincerò!)

Oggi vorrei parlarvi dei prodotti makeup di Bella Oggi..

Ho conosciuto questa marca grazie ad una palette piccinina che mi ha regalato qualche anno fa la mia estetista.. ma in realtà non avevo mai trovato lo stand, quindi non ho mai provato altri prodotti..

Poi in un bel giorno di shopping sfrenato entro in un negozio che si chiama "fresca e bella", dove si vendono solo prodotti per l'igiene personale e della casa e c'è anche il settore profumeria.

C'era un mega stand con tutti i trucchi ed un altro dedicato solo alle trousse.. Dopo un'oretta di contemplazione e swatchiamenti vari... decido di prendere qualche prodotto per provarlo.. Sapendo che devo limitarmi, mi sono detta "lo faccio per il blog" (se se.. è che mi piacevano troppo!!).. Eccovi cosa ho preso..

Come vedete ho fatto proprio la brava.. hihihihi poche cose per provare.. solo che adesso non vedo l'ora di essere guarita per tornarci!! argh!!!

Partiamo con il rossetto...
Una volta tornata a casa mi sono studiata un pò tutte le linee di rossetti di bella oggi.. e resto convinta della mia scelta.. (capirete anche dallo swatch).. Questo è un rossetto della linea Matt. Un bellissimo corallo che tende al rosa..molto delicato ma pigmentatissimo.. Si stende bene, non va nelle pieghe e non secca le labbra.. Finora non pensavo di amare i rossetti matt perchè tutti quelli che ho provato tra kiko, elf, ecc ecc mi seccavano molto le labbra e quindi non mi davano un effetto soddisfacente.. almeno non da soli.. la durata è abbastanza buona.. considerate che da quando l'ho comprato è il mio rossetto preferito, quindi lo indosso quasi ogni volta che mi trucco e solitamente almeno 4-5 ore dura.. ovviamente ore lavorative dove parlo a più non posso, bevo e pranzo anche :)  






Poi ho preso una bella palettina con 4 ombretti. Ero molto indecisa su che colori prendere, perchè i mono mi piacevano quasi tutti.. quindi ho deciso di provare una palette con 4 ombretti.. al prossimo giro mi sa che prendo i mono perchè erano leggermente più pigmentati rispetto a questi:
i colori sono appunto i miei preferiti, i toni del viola e del rosa.. ma devo dire che sono poco convinta per la scrivenza..appena faccio un makeup vi saprò dire.. per il resto non sono affatto polverosi e sono leggermente satinati ma non glitterati..




Ultima cosuccia presa.. che poi in realtà sono 3.. le matite occhi!!

Non sono tutte della stessa linea.. ma sono tutte matt e molto molto morbide e facili da sfumare.. La prima è la n°05, un bellissimo blu scuro, la seconda è un grigio (anche se in foto stranamente sembra azzurro!!) ed è la n° 06, la terza è un viola chiaro n°08. Mi sono piaciute molto perchè non hanno perlescenze nè brillantini e cercavo questi colori da parecchio tempo.. indossate hanno una buona durata (mi sono truccata la mattina e la sera ancora il colore c'era).. vorrei provare anche la matita nera che però non ho preso in prima battuta... mi toccherà tornarci.. hihihihihi



Per adesso è tutto.. vi dirò che sono stata molto tentata dal prendere i cofanetti perchè ne hanno davvero di ogni tipo.. e sono anche un'idea molto sfiziosa per un regalo :) ad ogni modo.. ci tornerò.. e credo proprio che proverò anche uno smalto che mi ha molto incuriosito...

Se avete visto qualche review su questo prodotto, fatemelo sapere che mi interessa parecchio :)


vi mando un bacio grande grande!!!

1 commento:

  1. non ho mai provato questa marca...ma vedo che hanno un ottima scrivenza!!!!! devo rintracciarli!!! grazie della recensione!

    nuova iscritta! ti aspetto da me!

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina