martedì 12 giugno 2012

TANGLE TEEZER!! non tutti i nodi vengono al pettine

Ok ammetto di essermi innamorata di questo oggetto da quando ho visto una review su youtube..

Ero incredula e non pensavo che una spazzola potesse districare i capelli senza tirarli, romperli e rovinarli..

Poi in un bel giorno di relax.. vado dal parrucchiere e vedo lo stand :) Comincio a chiedere il prezzo, conoscendo l'articolo alla perfezione. Il parrucchiere mi dice che essendo appena arrivato, vorrebbe provare l'articolo su di me.. e io mi "offro" come cavia!!

Ho i capelli ricci e un pò crespi.. quindi ho bisogno del balsamo sennò diventano simil-rasta.. lui NON ha messo il balsamo e ha passato questa spazzola sui miei capelli bagnati.. Non ne ha tirato nemmeno uno.. e li ha districati benissimo!


Ecco finito l'intro lunghissimo.. vi presento il miglior acquisto che abbia mai fatto per i miei capelli...


Si chiama Tangle Teezer ed è una spazzola creata appositamente per chi ha problemi di nodini tra i capelli o ha i capelli particolarmente fragili. Infatti aiuta a prevenire le doppie punte e la rottura dei capelli mentre li spazzoliamo..

Potete visitare il sito di Tangle Teezer dove troverete altre versioni di questa bellissima spazzola.. io ho preso il rosa bubblegum come era prevedibile!!! L'ho pagata dal parrucchiere €12,00 e se date un'occhiata online vedrete che i prezzi più o meno sono sempre intorno a questa cifra :) 

Vi consiglio di provarla!!!

baci!!

2 commenti:

  1. *__* Cavolo, considerando che ho dei capelli finissimi che si annodano spesso, sarebbe perfetta per me! *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si.. anche io ho i capelli sottili e ricci.. quindi di nodi ne ho fin troppi!! è come una bacchetta magica :)

      Elimina