sabato 13 ottobre 2012

Smokey..una palette e poche semplici mosse!

Buongiorno bellezze ^_^


quante cose che ho da raccontarvi!!!

cominciamo con una bella review con gli swatches della nuova palette Smokey di Bella Oggi...

Sono uscite 3 colorazioni: una sulle gradazioni del viola, una sulle gradazioni dei marroni (in stile naked) e una sui toni del blu.

Il prezzo è di €4,50 per ciascuna palette.. mica male no?

Io ne ho acquistate 2:

Il packaging è semplice ma molto carino. In pratica la "copertina" della palette è una stampa olografica...un pò come quelle carte che usavamo da piccoli che cambiavano immagine a seconda di come le mettevi :P che bei ricordi!!!
 All'interno troverete un grandissimo specchio e il classico applicatore con spugnetta.. A sinistra trovate la palette con le gradazioni di viola e a destra quella con i colori neutri...


Passiamo agli swatches! Devo dire che  la palette viola è un pò più scrivente.. ma lascio giudicare a voi:

La palette sui toni del marrone è composta da 4 colori totalmente matte e gli altri shimmer... i colori matte li ho già usati diverse volte.. e li adoro!!!! anche l'ultimo colore in alto a destra è bellissimo.. è un marrone freddo con riflessi rossi e viola.. bellissimo!!!


La palette sulle gradazioni del viola invece è composta solo di ombretti completamente shimmer, alcuni hanno anche i glitter.. L'immagine parla da sè... questa palette è in assoluto la mia preferita.. ha delle tonalità davvero belle e molto scriventi.. perfino gli ombretti più chiari alla prima passata sono pigmentatissimi!


Pareri finali? Per me sono promossissime.. a tal punto che ho deciso di inserirle in un giveaway per farvele provare.. sono indecisa su quale mettere in palio però!!!

 Sulla mia pagina facebook ho aperto un sondaggio dove vi chiedo quale preferireste trovare come premio... così sarete voi a decidere!!!!  Vi lascio il link: http://www.facebook.com/CapricciEPasticciDiLilly


Baciiii


6 commenti:

  1. ma sono bellissime*_* e poi per il prezzo

    RispondiElimina
  2. Sto meditando di comprarle tutte e 2, sono davvero belline *_*

    Ps: Bel blog, ti seguo!!

    RispondiElimina
  3. e mica lo sapevo che avevi il bloggo *_* che meraviglia queste palettineeeeeeee

    RispondiElimina
  4. a me è piaciuta da matti quella sui toni del marrone la trovo similissima alla naked!
    http://makeupeople.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Favolose!! Le voglio entrambe!

    RispondiElimina